Tenuta Fontana. Dalla Biennale alla Casa di Miss Italia

Tenuta Fontana. Dalla Biennale alla Casa di Miss Italia

(Beatrice Crisci) – Prosegue il viaggio in Laguna per Tenuta Fontana. Dopo la Biennale Cinema a Venezia l’azienda fa tappa in questo weekend nella Casa di Miss Italia a Jesolo per la finalissima del concorso delle reginette. Tenuta Fontana, infatti, sarà presente anche lì con i suoi vini nell’hospitality Vip area del Kursaal. Ad accompagnare le cene e i buffet offerti agli ospiti ci saranno due vini prestigiosi dell’azienda vinicola Tenuta Fontana di Carinaro: il Civico 44, ovvero l’Asprinio di Aversa come bianco, e il Civico 34, cioè il Falerno del Massico Primitivo come rosso.

Tutti i protagonisti della grande kermesse nazionale si tratterranno nella Vip lounge della Casa di Miss Italia, che sarà il punto d’incontro per gli addetti ai lavori del Concorso, i giornalisti, gli sponsor e i tanti Vip ospiti dell’evento. Sarà anche un salotto ricco di appuntamenti e di eventi collaterali, di momenti musicali con un Dj set, di presentazioni editoriali, show case, tutorial style e cooking show, un fitto calendario di appuntamenti dedicati ai frequentatori dell’hospitality. Ma sarà anche il luogo dove nasceranno nuove iniziative di Pr per gli sponsor e tanti spunti di B To B.

Schermata 2016-09-07 alle 11.47.41

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Siti Unesco, emozioni e suggestioni borboniche nel week end

 Claudio Sacco  –  Fine settimana ricco di sorprese e di emozioni borboniche. Ad offrirle il progetto realizzato da Comune e Reggia di Caserta per la valorizzazione integrata del sito UNESCO Reggia

Primo piano

Ciambriello, il pranzo con i detenuti del carcere sammaritano

Pietro Battarra – Samuele Ciambriello, garante per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale,  si è nuovamente recato in visita presso il Comando Organizzazione Penitenziaria Militare ubicato nella

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply