Terry Monroe, da Stile Raro la barlady maga delle spezie

Terry Monroe, da Stile Raro la barlady maga delle spezie

Maria Beatrice Crisci

-Spice Odissey. Le spezie in miscelazione. Questo l’evento in programma per venerdì primo dicembre dalle 22 a mezzanotte da Stile Raro, nel cuore della città di Caserta in via Redentore 15. Protagonista sarà Terry Monroe, la barlady maga delle spezie. Ma è anche questo il primo evento promosso dalla Red Bull per presentare la nuova linea «The Organics», le bevande dissetanti biologiche. Terry Monroe, brand Ambassador di Red Bull Organics, accompagnerà gli ospiti in un fantastico viaggio attraverso le spezie e i profumi. Lucana di nascita, ma milanese d’adozione, Terry è riuscita nel tempo a distinguersi per l’amore per la botanica e la realizzazione di cocktail attraverso combinazioni di aromi, spezie e fiori abbinati ai distillati. Ad accoglierla sarà il padrone di casa bar-chef Marco Durante. Si preannuncia dunque una serata unica e sorprendente, in un luogo intrigante qual è Stile Raro, galleria d’arte che è anche raffinato ristorante sempre più punto di riferimento per eventi davvero esclusivi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10447 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Slam Poetry, ad Aversa c’è la seconda tappa del torneo

Redazione -Stasera alle 21 ad Aversa presso la Casa Museo Domenico Cimarosa (accesso Piazza Principe Amedeo) è in programma la seconda tappa del torneo di Slam Poetry “La grande Bellezza”.

Attualità

Da San Marcellino a Dubai, il manager internazionale Coviello

Alessandra D’alessandro – Suo padre è uno storico capostazione di San Marcellino. Lui, Armando Coviello, figlio di Maria Rosaria Scalera e Antonio Coviello, ora è un manager a tutti gli

Attualità

21 giugno, si celebra oggi il giorno di San Luigi Gonzaga

Luigi Fusco -Discendente da famiglia nobile, i Gonzaga di Mantova, Luigi, nato nel 1568, era destinato alla carriera militare, ma nel corso della sua breve esistenza qualcosa cambiò, così tanto