Tifatini Art Festival. L’estate si tinge di cinema all’aperto

Tifatini Art Festival. L’estate si tinge di cinema all’aperto

Maria Beatrice Crisci

–  Tutto pronto a Pozzovetere, nella bella piazza dei Colli Tifatini, per la ventunesima edizione del Tifatini Cinema. Come ogni anno il grande schermo vivrà sotto le stelle nelle fresche serate in collina. Al via da domani sabato 7 luglio alle ore 20,30 con la proiezione del film «Come un gatto in tangenziale». La divertente commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, darà inizio alla rassegna a ingresso gratuito. Quello che è stato ribattezzato come il Pozzovetere Art Festival proseguirà in tutti i fine settimana Schermata 2018-07-06 alle 16.29.09offrendo dieci dei maggiori successi della stagione cinematografica in corso, fino a domenica 5 agosto.

Il presidente della rassegna Mario Mastrangelo al Mattino aveva dichiarato qualche giorno fa: «Abbiamo fatto un sondaggio su venticinque film e sono stati scelti i dieci più votati». Anche quest’anno Lucio Pizzuti ha realizzato un filmato sulle bellezze della città di Caserta che sarà proiettato ogni sera prima del film. E non mancherà lo stand per la degustazione di prodotti gastronomici all’insegna dello street food.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9728 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Canale TV

D’amore, d’armi e di regine, Vincenzo Mazzarella a CeGusto

Maria Beatrice Crisci -D’amore, d’armi e di regine, Vincenzo Mazzarella a CeGusto libri. L’intervista per @ondawebtv

Primo piano

Francesco Giorgino, al volto del Tg1 il premio PulciNellaMente

(Claudio Sacco) “Bisogna tutti insieme sviluppare un’alleanza strategica nell’interesse della crescita dei singoli, della collettività e di quella saldatura intellettuale, passato-presente-futuro, che è l’unica condizione per preservare l’umanità. È finito il

Sport

JuveCaserta salva. Batte Trento per 73-70 e rimane nella serie A di basket

(Enzo Battarra)                Salvi! La Pasta Reggia vince al PalaMaggiò per 73-70 sulla Dolomiti Energia Trento e si assicura la permanenza nella massima serie di