Un’Estate da Belvedere, arriva il chitarrista Steve Hackett
-Arriva domani lunedì 10 luglio sul palco di Un’Estate da Belvedere Steve Hackett. Dopo l’enorme successo dell’ultimo tour che lo ha visto protagonista di una serie di concerti sold out in autunno nel nostro paese, il leggendario chitarrista dei Genesis Steve Hackett torna a grande richiesta di pubblico con lo spettacolo “Genesis Revisited – Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights”. Steve Hackett sarà nuovamente in Italia quest’estate per 6 concerti imperdibili. Quella di domani al Belvedere di San Leucio sarà l’unica tappa al sud Italia. La rassegna Un”Estate da Belvedere, ottava edizione, è diretta da Massimo Vecchione.
I biglietti per assistere al concerto organizzato da Lwr S.r.l. con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con il Comune di Caserta, sono già disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Go2. Tutti i concerti del tour di Steve Hackett sono organizzati e prodotti da Musical Box 2.0 Promotion, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Solo Agency Limited.
About author
You might also like
Mann. Eventi sul web per raccontare l’arte ma non solo
Mostre, incontri, approfondimenti, giochi: continua online, con un palinsesto culturale sempre più ricco, l’attività del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Dal 24 aprile al 3 maggio, infatti, saranno tante le novità
L’economia che non uccide, Antonello Giannotti al Buonarroti
Emanuele Ventriglia – L’Istituto Buonarroti di Caserta ha ospitato ieri mattina la presentazione del libro «L’Economia che non uccide» scritto da don Antonello Giannotti, parroco del Buon Pastore di Caserta.
Caserta, arte e motori. Omaggio delle Ferrari alla Biennale
Maria Beatrice Crisci – Neanche le Ferrari hanno potuto trattenersi dal richiamo della Biennale d’arte contemporanea del Belvedere di San Leucio e 24 ore prima dell’inaugurazione hanno fatto capolino nel