Unione Giovani Commercialisti, Concetta di Gennaro presidente

Unione Giovani Commercialisti, Concetta di Gennaro presidente

Redazione -È Concetta di Gennaro la nuova presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Seconda donna a ricoprire il ruolo di vertice dopo l’uscente Margherita Matrisciano. Queste le parole della neo presidente: «La nostra professione oggi, svolge un ruolo essenziale e sempre più rilevante in una economia interconnessa e internazionalizzata, al fianco delle imprese e delle istituzioni. La nostra sfida per il futuro, per il triennio che verrà, sarà quella di perseguire una visione chiara e completa sulla nuova riforma fiscale, sulle prospettive della professione nell’era dell’intelligenza artificiale e sul PNRR. La nostra associazione rappresenta un punto di riferimento per tutti i giovani che hanno intrapreso e che intraprenderanno questa professione: i giovani dottori commercialisti, compatti e animati dallo “spirito unionistico”, protagonisti nel processo di riordino legislativo e tributario». Quindi, aggiunge: «Un ringraziamento doveroso per il lavoro svolto va al Consiglio direttivo e al presidente uscente, Margherita Matrisciano con la quale lavoreremo ancora insieme per la buona riuscita del Congresso Nazionale Unione Giovani Dottori Commercialisti che si terrà qui a Caserta ad aprile 2024!».

Nel consiglio direttivo sono stati eletti, con il presidente Concetta di Gennaro, i dottori commercialisti: vicepresidente Eleonora Petrazzuoli, tesoriere Sara Perillo, segretario Federica Lillo,  il direttore del Centro Studio Rita Diglio. Quindi, nominati componenti i dottori commercialisti  Michela Capasso, Marco Mazzotti, Miriam Pellegrino e Anna Martucci. Sono stati altresì nominati nel Collegio dei Probiviri i dottori commercialisti: Margherita Matrisciano, Gianpaolo Vigliotti e Antonio Cappabianca.

About author

You might also like

Attualità

A scuola di giornalismo… investigativo

Debutto al Teatro della Legalità di Casal di Principe, nel Casertano, per la seconda edizione della Summer School Ucsi-Agrorinasce, quest’anno dedicata al “Giornalismo investigativo al tempo del califfo”. L’iniziativa si concluderà domenica.

Primo piano

Giornata Mondiale senza tabacco. Diminuito il consumo nel lockdown

Il 31 maggio è la Giornata mondiale senza tabacco.Quest’anno l’Organizzazione mondiale della Sanità ha scelto di dedicare questa giornata ai più giovani. Circa 93 mila morti l’anno in Italia, poco meno

Primo piano

La strana coppia, Hamilton e Blandizzi alla Casina Pompeiana

Regina Della Torre  (ph Pino Attanasio) – Dirk Hamilton e Lino Blandizzi in concerto lunedì 28 maggio alla Casina Pompeiana di Napoli in Villa Comunale nei pressi dell’Archivio Storico della Canzone Napoletana