Violenza di genere. Intesa tra Questura di Caserta e Spazio Donna

Violenza di genere. Intesa tra Questura di Caserta e Spazio Donna

Maria Beatrice Crisci -Firmato un protocollo di collaborazione tra la Questura di Caserta, l’Associazione Spazio Donna e la Cooperativa Spazio Donna “in materia di atti persecutori, violenza di genere, violenza domestica e di abusi e maltrattamento in danno di minorenni”. Il protocollo è stato firmato ieri pomeriggio presso la nostra CADM (Casa di Accoglienza Donne Maltrattate) dal Questore Andrea Grassi, da Tiziana Carnevale in rappresentanza dell’Associazione e da Ilenia Sanzo in qualità di presidente della Cooperativa.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

NapoliDigitalTales, al Dipartimento di Lettere la presentazione

-E’ in programma per domani 8 marzo alle ore 10,30 nell’aula Appia del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università Vanvitelli, la presentazione della prima edizione di “Napoli Digital Tales”

Primo piano

Eros da museo, al Mann riapre al pubblico il Gabinetto segreto

Riapre il Gabinetto Segreto del Museo Archeologico Nazionale di Napoli: da mercoledì prossimo (11 agosto), in gruppi di otto persone presenti in collezione, sarà possibile ammirare nuovamente le sale che

Spettacolo

Trianon Viviani, ecco la nuova stagione targata Marisa Laurito

Claudio Sacco -Trenta titoli, di cui dodici novità, con varie collaborazioni produttive; una compagnia Stabile della Canzone napoletana; artisti di rilievo internazionale e giovani cantanti in carriera e musicisti emergenti; gli