A Teatro con mamma e papà, è partita la ventesima edizione

A Teatro con mamma e papà, è partita la ventesima edizione

(Redazione) -Al via al Teatro Comunale di Caserta con il primo appuntamento la ventesima Edizione della Rassegna “A Teatro con Mamma e Papà” 2023-24. La manifestazione con la direzione artistica di Roberta Sandias è patrocinata dal Comune di Caserta. Stamattina a dare il via alla rassegna l’assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Caserta Enzo Battarra. Tantissimi i bimbi accompagnati dai loro genitori. Tanta allegria e divertimento. In scena la Compagnia Matutateatro della Regione Lazio con lo spettacolo “Cenerentola. Una Scarpetta per Tre“. “Quest’anno la fortunata Rassegna per le Famiglie compie venti anni – dichiara Roberta Sandias, direttrice della Compagnia La Mansarda – e da venti anni si propone di essere un evento aggregante per le famiglie. Si tratta di un momento di condivisione tra genitori e figli, che, soprattutto in questo momento storico in cui paghiamo ancora i postumi dell’isolamento sociale dovuto alla pandemia e la scarsa propensione alla socialità delle Nuove Generazioni che privilegiano i rapporti “virtuali” dei social, risulta necessaria più che mai “. Ispirato alla fiaba di Cenerentola, lo spettacolo è un gioco comico a tre. Una fiaba in forma di farsa.

About author

You might also like

Stile

Miss Italia 2017. Un maestro del make per le belle in finale

Claudio Sacco – Miss Italia spegne quest’anno settantotto candeline, un traguardo importante per quello che in Italia rappresenta il concorso di bellezza per antonomasia. L’appuntamento è per il  9 settembre prossimo.

Primo piano

A piccoli passi, bambini al voto al Real sito di Carditello

Claudio Sacco  – Oltre 11mila bambini e ragazzi, di ben 22 scuole del primo ciclo (dalla terza elementare alla terza media) di 16 diversi Comuni della “Terra dei Fuochi”, per il

Attualità

Race for the cure, a Caserta e Capua la carovana della prevenzione

Alessandra D’alessandro -Farà tappa anche a Caserta il 21 e il 22 ottobre e a Capua il 28 e il 29 ottobre la settima edizione dell’evento “Race for the cure”