Bocconi. Carnevale alle Cinqueterre, le chiacchiere in Salotto

Bocconi. Carnevale alle Cinqueterre, le chiacchiere in Salotto

Maria Beatrice Crisci

le cinqueterre– Le chiacchiere, dolce carnascialesco per antonomasia. Non è Carnevale se non ci sono le chiacchiere. Chiamatele come volete: frappe, cenci, bugie, frittole, ma davvero non se ne può fare a meno.

I Bocconi del Salotto in Cucina oggi sono le chiacchiere della rinomata pasticceria Lombardi di Maddaloni. Belle da guardare e buonissime da gustare! E lo sa bene Alessandro Capotorto, titolare del Gran Caffè Le Cinqueterre (via Ferrarecce, 60) che da poco ha aperto i battenti a Caserta. È qui che le abbiamo assaggiate ed è qui che si possono trovare, oltre a tutte le altre delizie di provenienza Lombardi. Che il Carnevale abbia inizio!!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9736 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Dalla Spagna il Gotha del mondo scientifico al liceo Manzoni

-Seminario scientifico tecnico-sperimentale di portata internazionale quello che si è svolto al Liceo Manzoni in Mediateca e in modalità streaming sulla pagina Facebook Campus Manzoni. Il prestigioso evento è frutto dell’appassionato lavoro della Prof.ssa Ida Patrizia Dello Vicario – Direttore Dipartimento di

Attualità

Fondazione Erri De Luca, borse di studio per studenti migranti

Maria Beatrice Crisci -Nell’aula magna della Scuola di Lingua e Cultura Italiana, nella sede della Comunità di Sant’Egidio di via San Nicola a Nilo, Napoli, si è tenuta la cerimonia

Canale TV

La Dieta Mediterranea entra alla Reggia, Vito Amendolara

– Vito Amendolara, presidente Osservatorio per la Dieta Mediterranea alla Reggia di Caserta. Il video