Campania Teatro Festival 2021, biglietti in vendita da oggi

Campania Teatro Festival 2021, biglietti in vendita da oggi

Luigi Fusco

-Saranno in vendita dal 20 maggio i biglietti per gli spettacoli del Campania Teatro Festival 2021, diretto da Ruggero Cappuccio, che si terranno in varie prestigiose location della regione.

Per conoscere i punti vendita dove sarà possibile trovare i ticket basterà consultare i siti azzurroservice.net e campaniateatrofestival.it. Sono previste riduzioni per gli under 30 e gli over 65, mentre le visite alle mostre sarà gratuita. Ulteriori agevolazioni ci saranno per i possessori di tessere Feltrinelli, Fai, Arcimovie e Scabec.

Per l’occasione sarà, inoltre, attiva la Promo Musei, che consentirà a chi acquisterà un biglietto per uno dei musei che aderiscono alla manifestazione di poter assistere ad uno spettacolo del Festival usufruendo di una riduzione sul costo intero. Al momento, l’adesione a questo tipo di promozione è stata fatta dal Museo del Tesoro di San Gennaro, il Museo Civico Filangieri, il MAV-Museo Archeologico Virtuale, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, il Museo Madre e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Una volta preso il biglietto da una di queste istituzioni museali si avrà diritto anche ad un percorso di visita presso la Galleria Borbonica. Al contempo, chi invece avrà in dotazione un ticket esclusivo del Festival potrà, poi, visitare gratuitamente il Museo e Gallerie Nazionali di Capodimonte.

Anche per i diversamente abili e i loro accompagnatori il biglietto per gli spettacoli non avrà alcun costo e la stessa agevolazione verrà osservata per i pensionati titolari di un assegno sociale.

Sempre dal 20 maggio, verrà attivata la procedura per gli accrediti stampa. La richiesta dovrà esser fatta mandando una mail, entro il quinto giorno antecedente l’evento, al seguente indirizzo email: accrediti2021@fondazionecampaniadeifestival.it.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 1090 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Comunicati

Tesori nascosti, il Liceo San Leucio all’ex Caserma Sacchi

-Il “San Leucio”, migliore liceo artistico della provincia secondo la classifica nazionale Educopio, si presenta alla comunità con una giornata intensissima da non perdere. Oggi porte aperte della scuola e

Attualità

Domenica al Museo, alla Reggia il 4 febbraio ingresso gratuito

Redazione -Torna il 4 febbraio “Domenica al Museo” alla Reggia di Caserta. Gli Appartamenti Reali e il Parco Reale (Giardino inglese chiuso) saranno visitabili con biglietto gratuito. La Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa

Primo piano

Alle pendici del Vesuvio, il libro di Elena Nugnes ad Aversa

-Domani sera, 20 settembre ore 20, presso il Centro di Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa (Via Vittorio Emanuele III, 73-75 Aversa) si terrà la presentazione del nuovo romanzo di