C’è un tempo. Il Coro Polifonico della Vanvitelli in concerto

C’è un tempo. Il Coro Polifonico della Vanvitelli in concerto

Pietro Battarra

– Appuntamento musicale per domani sabato 3 novembre con il Concerto “C’è un tempo” del Coro Polifonico dell’Università Vanvitelli. L’appuntamento è per le ore 20 presso Palazzo Zevallos Stigliano in via Toledo, 185. Nell’ensemble, ideato e promosso dal professor Ciro Gallo, docente di Statistica medica, e diretto dal Maestro Carlo Forni, studenti, docenti e personale dell’Ateneo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9731 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Università della Campania, i Rettori incontrano Confindustria

Emanuele Ventriglia -Si è tenuto a Caserta, presso la sede del Rettorato dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, un incontro dei Rettori delle Università della Campania con il Presidente di Confindustria

Primo piano

Cantiere Reggia. Al via il restauro delle lanterne del secondo cortile

(Comunicato stampa) -La Reggia è un cantiere in continuo movimento. È iniziato il restauro delle otto lanterne (lampioni) del secondo cortile, in corrispondenza dell’accesso al Parco reale. La stessa attività

Primo piano

Ferraris, la federazione italiana cuochi premia lo chef Papale

Alessandra D’alessandro -«Fortunati i ragazzi ad averlo come docente!», uno dei tanti commenti alla notizia del premio ricevuto dallo chef Antonio Papale dell’Isis Ferraris di Caserta diretto dalla preside Antonietta Tarantino.