Confindustria. Sezione chimica e metalmeccanica, rinnovo cariche

Confindustria. Sezione chimica e metalmeccanica, rinnovo cariche

E’ Domenico De Lucia, titolare dell’omonima azienda di San Felice a Cancello che si occupa di stampa flessografica di imballaggi, oltre che della lavorazione di frutta secca e di prodotti di quinta gamma e da disidratazione, il nuovo Presidente della Sezione Chimica di Confindustria Caserta. De Lucia, 50 anni, sposato e padre di tre figli, resterà in carica per il prossimo biennio e succede a Clelia Crisci, attuale vicepresidente degli imprenditori casertani.

Con Domenico De Lucia sono stati eletti anche i due rappresentanti della Sezione Chimica nel Consiglio Generale di Confindustria Caserta: si tratta di Valentina Impagliazzo, HR Manager di Capua BioServices e Ivan Alberto Viggiani, Plant Manager BST.

Nell’ambito del processo di rinnovo delle cariche, svoltosi completamente in modalità telematica, si è verificato un avvicendamento anche alla guida della Sezione Metalmeccanica. In questo caso nuovo Presidente è stato eletto Pasquale Cuomo, direttore delle Risorse Umane della StMicroelectronics di Marcianise. Il neopresidente, nato a Napoli 55 anni fa, sposato e padre di una figlia, laureato in Economia Aziendale, prende il posto di Daniela Fucito, responsabile Amministrazione e Finanze di I.E.E. (Industrie Elettromeccaniche Europee) Group.

Infine, sono stati eletti in qualità di rappresentanti della Sezione Metalmeccanica nel Consiglio Generale di Confindustria Caserta il direttore delle Risorse Umane e delle Relazioni Industriali di Whirlpool, Carmine Trerotola, e l’amministratore delegato di A.M.S. Industry, Roberto Impero.

Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6800 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Caserta, in piazza Correra ritratto di Mesolella firmato Lodola

Maria Beatrice Crisci – È in programma per domenica 16 settembre alle ore 18 al Teatro di Corte della Reggia di Caserta il finissage della mostra “Tempus-Time” di Marco Lodola e

Cultura

Malot il figlio indipendente di Balzac alla Parthenope

(Antonella Guarino) – Mercoledì 22 marzo alle ore 10 presso la sede di palazzo Pacanowski dell’Università Parthenope, aula 2.5, avrà luogo la giornata internazionale “Hector Malot au carrefour des cultures”.

Primo piano

Nantiscia, e sai cosa ascolti! Live al Day Twenty9 di Caserta

Pietro Battarra – Save the date! Sabato 11 novembre, alle ore 21,30, risuonerà presso il Day Twenty9 di Caserta la musica dei Nantiscia. Il gruppo è formato da Annalisa Messina

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply