Confindustria. Sezione chimica e metalmeccanica, rinnovo cariche

Confindustria. Sezione chimica e metalmeccanica, rinnovo cariche

E’ Domenico De Lucia, titolare dell’omonima azienda di San Felice a Cancello che si occupa di stampa flessografica di imballaggi, oltre che della lavorazione di frutta secca e di prodotti di quinta gamma e da disidratazione, il nuovo Presidente della Sezione Chimica di Confindustria Caserta. De Lucia, 50 anni, sposato e padre di tre figli, resterà in carica per il prossimo biennio e succede a Clelia Crisci, attuale vicepresidente degli imprenditori casertani.

Con Domenico De Lucia sono stati eletti anche i due rappresentanti della Sezione Chimica nel Consiglio Generale di Confindustria Caserta: si tratta di Valentina Impagliazzo, HR Manager di Capua BioServices e Ivan Alberto Viggiani, Plant Manager BST.

Nell’ambito del processo di rinnovo delle cariche, svoltosi completamente in modalità telematica, si è verificato un avvicendamento anche alla guida della Sezione Metalmeccanica. In questo caso nuovo Presidente è stato eletto Pasquale Cuomo, direttore delle Risorse Umane della StMicroelectronics di Marcianise. Il neopresidente, nato a Napoli 55 anni fa, sposato e padre di una figlia, laureato in Economia Aziendale, prende il posto di Daniela Fucito, responsabile Amministrazione e Finanze di I.E.E. (Industrie Elettromeccaniche Europee) Group.

Infine, sono stati eletti in qualità di rappresentanti della Sezione Metalmeccanica nel Consiglio Generale di Confindustria Caserta il direttore delle Risorse Umane e delle Relazioni Industriali di Whirlpool, Carmine Trerotola, e l’amministratore delegato di A.M.S. Industry, Roberto Impero.

Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7132 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

Da Tokyo ad Alvignano per andare a scuola di mozzarella

(Maria Beatrice Crisci) – Tappa ad Alvignano, nell’Alto Casertano, per un gruppo di giovani agenti di commercio provenienti da Tokyo, appartenenti a una prestigiosa società di distribuzione giapponese che dal

Spettacolo

Settembre al Borgo, si apre con gli amici di Fausto Mesolella

Maria Beatrice Crisci – Due settembre. È questa la data della prima giornata del Settembre al Borgo, un festival tutto dedicato alla figura di Fausto Mesolella. E proprio l’inaugurazione sarà riservata

Primo piano

Caserta, scompare il Vescovo d’Alise per infezione da Covid19

Maria Beatrice Crisci -Caserta piange il suo Vescovo Giovanni d’Alise. Questo il bollettino diffuso dall’Azienda Ospedaliera di Caserta nella mattinata di oggi subito il decesso. «Sua Eccellenza, ricoverato presso questa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply