Festa del Novello, a Galluccio tra degustazione e piatti tipici

Festa del Novello, a Galluccio tra degustazione e piatti tipici

Emanuele Ventriglia

-A Galluccio, questo week end (sabato 5 e domenica 6 novembre), si svolgerà in Piazza Umberto I la nona edizione della «Festa del Novello». Durante la manifestazione sarà possibile assaggiare i primi frutti della vite, in un clima lontano dal frastuono e dalla folla della vita quotidiana. Gli ospiti potranno inoltre gustare pietanze «caserecce», tra cui primi piatti, secondi di carne alla brace, dolci della tradizione, caldarroste fumanti e «Crispiegli» e «Mazzabbotte», fritti tipici del paese. Sabato gli stand apriranno alle ore 18, domenica alle ore 12 e alle ore 18. Il pranzo e le cene saranno allietati da musica dal vivo, mentre per i più piccoli sono previste attività di animazione e gonfiabili.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 166 posts

Emanuele Ventriglia - Musicista e cantautore, studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

Trame sottili. Mostra fotografica di Annamaria Laneri al Mann

Luigi Fusco – Presso la Sala Farnese del Museo Nazionale Archeologico di Napoli, sarà visibile fino al 2 giugno prossimo, la mostra fotografica di Annamaria Laneri dal titolo “Trame Sottili”.

Primo piano

Caserta. Noi voci di donne. Assistenza psicologica e non solo

Comunicato stampa “Noi voci di donne” con sede a Caserta offre un valido contributo alla lotta contro la violenza e fornisce assistenza e consulenza psicologica, terapia di coppia, assistenza legale