Casagiove. Fratelli De Rege, il bando scade il 28 agosto

Casagiove. Fratelli De Rege, il bando scade il 28 agosto

-Mancano poche ore alla scadenza del bando di partecipazione alla XIII edizione del Premio Nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove‘, organizzato dall’omonima associazione, presieduta dall’attore e regista Enzo Varone, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Gli aspiranti concorrenti avranno infatti tempo per presentare la propria adesione fino a domenica 28 agosto. 

Gli aspiranti partecipanti dovranno inoltrare all’indirizzo di posta elettronica premioderege@libero.it  un breve curriculum artistico (del singolo o del gruppo), due fotografie (jpeg di buona qualità), recapito telefonico , titolo, autore e durata del pezzo ed il  video utilizzando uno dei seguenti servizi: WeTransfer, filemail o JumboMail. La serata conclusiva si terrà domenica 11 Settembre 2022 presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.

Il direttore artistico Enzo Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Siamo contenti per il grosso riscontro che il bando ha avuto anche in questa occasione. Abbiamo raccolto, fino a questo momento, una quarantina di richieste di partecipazione che ci onorano e testimoniano  il radicamento di un appuntamento ormai diventato fisso per tutti coloro che si affacciano a questa professione a livello nazionale. C’è ancora spazio fino al termine della settimana in corso per rientrare nella rosa dei concorrenti’.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9698 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Sputa il rospo! A Caserta il campionato regionale Poetry Slam

-Domenica 19 giugno alle 20.30 si terrà per la prima volta, nella città di Caserta, la Semifinale regionale del Campionato di Poetry Slam 2021/22. Sarà presente, per i saluti istituzionali, l’Assessore alla Cultura Enzo Battarra. L’evento sarà

Primo piano

Nuovo cda della Reggia, Franceschini nomina Cerchia e Solima

Rinnovato il nuovo consiglio di amministrazione della Reggia di Caserta. L’Istituto museale dà il benvenuto ai nuovi componenti del cda. Il Ministro Dario Franceschini ha decretato la composizione dell’organo collegiale:

Attualità

Ballottaggio. I dati delle 19. Crolla Caserta, Marcianise su

(Redazione) ore 19. L’affluenza ai seggi in provincia di Caserta nel rilevamento delle ore 19 conferma Marcianise come il comune dove si è finora votato di più. La percentuale è