Il suono della bellezza, il soprano Rosa Feola in onda su Rai 1

Il suono della bellezza, il soprano Rosa Feola in onda su Rai 1

Pietro Battarra

– Il soprano casertano Rosa Feola protagonista di un dialogo tra arte, musica e danza, all’insegna della bellezza che tocchi tutti i sensi. Il Teatro dell’Opera di Roma e la Galleria Borghese sono protagoniste – con Rai Cultura – del programma “Il suono della bellezza”, presentato in anteprima al Prix Italia 2021, a Milano, e in onda in prima tv domenica 20 giugno alle 20.30 su Rai 1.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 97 posts

Pietro Battarra, giornalista pubblicista. Iscritto a Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Il Touring apre il Teatro di Corte, non è più un tesoro nascosto

(Claudio Sacco) – Si riaprono le porte del Teatro di Corte della Reggia di Caserta. Si riaprono al flusso dei visitatori. E questo grazie al Touring Club Italiano e ai suoi Volontari

Primo piano 0 Comments

Tumore al seno, una maratona per la ricerca e la prevenzione

Luigi D’Ambra – La prevenzione innanzitutto. E’ questo l’obiettivo che si propone la terza edizione della Telesia Half Marathon, mezza maratona di 21 km e la prima edizione della Telesia

Primo piano 0 Comments

La band The Embrooks al Mantovanellive Caserta

(Luigi D’Ambra) – Sarà un evento davvero singolare e atteso quello di domani sera, sabato 22 aprile al Mantovanellive Caserta di via Tanucci. Protagonista infatti è il gruppo inglese The Embrooks.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply