Il suono della bellezza, il soprano Rosa Feola in onda su Rai 1

Il suono della bellezza, il soprano Rosa Feola in onda su Rai 1

Pietro Battarra

– Il soprano casertano Rosa Feola protagonista di un dialogo tra arte, musica e danza, all’insegna della bellezza che tocchi tutti i sensi. Il Teatro dell’Opera di Roma e la Galleria Borghese sono protagoniste – con Rai Cultura – del programma “Il suono della bellezza”, presentato in anteprima al Prix Italia 2021, a Milano, e in onda in prima tv domenica 20 giugno alle 20.30 su Rai 1.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 148 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Attualità

Omaggio a Corrado Sfogli, un evento con la Nuova Compagnia

Maria Beatrice Crisci -Uno spettacolo musicale “la solidarietà fa bene al cuore”, in ricordo di Corrado Sfogli. Appuntamento giovedì 12 maggio alle 19,30 presso la Basilica di San Giovanni Maggiore,

Primo piano

Anna Chiavazzo porta il SetaNera al Belvedere di San Leucio

Maria Beatrice Crisci – “SetaNera nasce da una fusione con il Casavecchia. E’ un rosolio che raccoglie tutta la storia di questo territorio. Il Casavecchia è un vitigno che è

Primo piano

Futuro Remoto, 250mila visitatori. Un successo annunciato

(Luigi D’Ambra) – Futuro Remoto 2017 ha fatto boom. I numeri sono evidenti. Circa 250.000 i visitatori che hanno consacrato il successo di questa edizione, la trentunesima per la precisione.