Lavoro. Le novità della legge di bilancio 2019 in un seminario

Lavoro. Le novità della legge di bilancio 2019 in un seminario

Maria Beatrice Crisci

– La Commissione Diritto del lavoro dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta di cui è presidente Luigi Fabozzi, ha organizzato per martedì 2 aprile il convegno dal titolo: “Le novità della Legge di bilancio 2019 in materia di lavoro e previdenza”. L’iniziativa si terrà presso la sede dell’Ordine in via Galilei n. 2 dalle 15 alle 19. Dopo i saluti del presidente Luigi Fabozzi, i lavori saranno introdotti e moderati da Vincenzo Cortese delegato Commissione Diritto del Lavoro. Quindi le relazioni: Elpidio Sorbo Componente Commissione Diritto del Lavoro, Natale Caserta Componente Commissione Diritto del Lavoro, Giuliano Cioffi Componente Commissione Diritto del Lavoro, Francesco Gallo Componente Commissione Diritto del Lavoro, Teresa Pantalone Componente Commissione Diritto del Lavoro, Mario Gallo Presidente Commissione Diritto del Lavoro e Professore a contratto di Diritto del lavoro nell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. La partecipazione al seminario dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo per ogni ora di effettiva presenza fino ad un massimo di 4 crediti formativi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8563 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

AAA La Reggia di Caserta cerca giovani da avviare al lavoro

Luigi Fusco -La Reggia di Caserta è alla ricerca di 15 figure per far “avvicinare i giovani al mondo del lavoro” facendogli vivere un’esperienza unica all’interno del suo plesso museale.

Attualità 0 Comments

Caserta, l’asilo nido sarà intitolato a Mina Bernieri

La Giunta Comunale di Caserta, su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura Daniela Borrelli, ha approvato una delibera con la quale si stabilisce di intitolare l’asilo nido comunale a

Primo piano 0 Comments

Arena dei Pini, al via una lunga estate di sano divertimento

Luigi D’Ambra – E’ ormai pronto il cartellone degli spettacoli dell’Arena Dei Pini. Lunedì 24 luglio la presentazione dell’intera kermesse estiva presso “Il Marina Residence” a Baia Domizia. Con agli artisti e

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply