Al Colorito eventi di gusto e divertimento

Al Colorito eventi di gusto e divertimento

Dopo il successo delle divertenti serate con alcuni protagonisti della trasmissione televisiva Made in Sud, continuano gli eventi di buon cibo e sano intrattenimento al Colorito, il polo casertano del Gruppo Megamark che valorizza e promuove le tipicità agroalimentari territoriali. Dal 18 agosto al 9 settembre ogni giovedì e venerdì sera, Colorito propone spettacoli gratuiti di cabaret e musica dal vivo.

Il giovedì sera sarà dedicato al divertimento e all’allegria con il cabaret: il prossimo 18 agosto ad esibirsi sarà un duo, “I Contro Senso”, formato da due giovani e coinvolgenti cabarettisti; il 25 agosto l’attore di teatro e di fiction, Lucio Ciotola in “La Rivista… è Rivista”; l’1 settembre il mitico Tony Caporale, imitatore di Adriano Celentano e di tanti altri personaggi famosi; l’8 settembre chiuderà i giovedì cabaret, Enzo Nicolò, cantante, attore ed imitatore.

Ad animare i venerdì sera sarà la musica dal vivo: il 19 agosto sul palcoscenico la “Happy One Award”, l’unica e vera Tribute Band del grande Luciano Ligabue; il 26 agosto sarà la volta di Ciro Capone Band, un trio che ricorda la grande bellezza del cantautore napoletano Pino Daniele esibendosi in una sua intramontabile hit “Quando”; il 2 settembre, la vincitrice del Festival di Napoli New Generation 2016, Marianna Corrado insieme a Sasà Di Palma, pluripremiato dalla critica per la sua unicità vocale, allieteranno gli ospiti di Colorito con un repertorio variegato da Napoli alla musica internazionale, dove non mancheranno i loro meravigliosi brani; il 9 settembre, per terminare, il chitarrista ed autore di brani musicali, Piero Del Prete, che ha ottenuto il 2° posto all’ultimo Festival di Napoli New Generation con “Ammore Ammore Ammore”, porta la sua rubrica “Guitar &Voice” con la cantante Tiziana Crispino, una delle voci più straordinarie del panorama soul, pop e jazz partenopeo.

Il menu di ogni evento è libero e dato il limitato numero di posti, si consiglia la prenotazione del tavolo telefonando al numero 0823. 1844420.

Inizio spettacoli ore 21:30. Colorito è sul viale Carlo III presso il Famila superstore

 Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Isa Danieli apre la stagione teatrale al Garibaldi

“Serata d’amore è l’omaggio devoto e accorato ad Annibale Ruccello da parte di Isa Danieli e Manlio Santanelli. Un percorso alla rovescia: dall’ultima sua commedia alla prima, come a risalire

Arte

Il Carnevale secondo Del Gaudio, maschere e mascherine stese

Maria Beatrice Crisci – Un Carnevale anomalo e diverso questo che si conclude oggi con il martedì grasso. Anomalo anche per il mondo artistico e culturale. Gli artisti casertani non

Primo piano

Decreto dignità e i suoi effetti. Professionisti a convegno

Maria Beatrice Crisci – «Decreto dignità. Effetti ad un mese dall’avvio». Sarà questo il tema del convegno in programma per venerdì 9 novembre. L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply