Nati Liberi. Alessandra Praticò, l’impegno per gli amici a 4 zampe

Nati Liberi. Alessandra Praticò, l’impegno per gli amici a 4 zampe

-Il lavoro dell’associazione Nati Liberi per i cani e i gatti del Canile Municipale di Caserta nelle parole di Alessandra Praticò di Nati Liberi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Giano Vetusto, attesa per la Biennale di poesia e narrativa

Redazione -Il suggestivo borgo di Giano Vetusto si prepara alla XII edizione della Biennale di Poesia e Narrativa. Evento che conferma sempre più la sua vitalità. Il Premio nazionale di

Comunicati

Festival Durante, i suoi direttori artistici si incontrano online

Martedì 26 gennaio alle ore 17,30 nell’ambito della seconda edizione del Festival Francesco Durante, si terrà un incontro tra i Direttori Artistici dei Festival dedicati ai compositori della Scuola Musicale Napoletana.

Primo piano

Torna a Caserta la Vela di Mafonso. Nel 2001 fu installata davanti alla Reggia

(Enzo Battarra) – Fu un evento. Nella grande piazza Carlo III, davanti alla Reggia di Caserta, nel dicembre 2001 fu installata la Vela/Indice “Plus ultra” di Mafonso, un’opera alta 12