Oblio e Lenzuola bianche, la presentazione con Massimo Lopez

Oblio e Lenzuola bianche, la presentazione con Massimo Lopez

Emanuele Ventriglia

-«Oblio» e «Lenzuola bianche», edizioni la Bussola. Questi i titoli delle due raccolte di poesie di Federico Sorrentino con prefazione di Neil Novello e Enrico Tiozzo che saranno presentati giovedì 6 ottobre presso la Biblioteca Comunale Ruggiero, in via Laviano a Caserta. L’appuntamento è per le 18,30. A portare i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore alla Cultura Enzo Battarra. Con l’autore interverranno l’editore Gioacchino Onorati e il professore Domenico Proietti. L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di Massimo Lopez che leggerà alcuni versi delle poesie di Sorrentino.

Ad allietare la serata gli interventi musicali dei “Kamale Ngoni” con Alessandro Morlando, Ubaldo Tartaglione, Antonino Anastasia. Ingresso libero.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 167 posts

Emanuele Ventriglia - Musicista e cantautore, studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

Caserta sinodale, ha inizio nelle parrocchie la fase diocesana

– Dieci animatori sinodali per ogni parrocchia per cominciare. Una serie di incontri smart di formazione. La possibilità per tutti di partecipare al Sinodo dei Vescovi senza dover essere per

Comunicati

Dialoghi sulla sostenibilità. Caritas Unicef e Vanvitelli insieme

Claudio Sacco -E’ opinione diffusa che tutti devono impegnarsi (sentirsi “reclutati”) nei confronti dei macro-temi della sostenibilità. Un mondo più sostenibile è un modo più equo, più solidale, più inclusivo,

Cultura

Capua, arriva l’eroina Greta in versione graphic novel

Pietro Battarra -Dopo Caserta, fa tappa anche a Capua “Greta e il pianeta da salvare”, il libro scritto dalla giornalista del TG2 Christiana Ruggeri per sensibilizzare i bambini a rispettare la Terra nella loro quotidianità.