Parlami di te! A Radio Prima Rete la dirigente del Buonarroti

Parlami di te! A Radio Prima Rete la dirigente del Buonarroti

-Torna su RadiPrimaRete l’appuntamento del mercoledì con Parlami di te condotto da Antonio Luisè. Mercoledì 20 aprile alle ore 19 protagonista sarà Vittoria De Lucia preside dell’Istituto Buonarroti di Caserta. Dal 2016 dirigente dell’Istituto Tecnico Statale Michelangelo Buonarroti, la dottoressa Vittoria De Lucia, dopo una breve parentesi come DS a Cancello, ha sempre operato, con impegno e straordinaria caparbietà, sul territorio di Maddaloni conseguendo risultanti entusiasmanti. Ha guidato per circa dieci anni l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro”, con i suoi numerosi alunni e plessi, ed è stata reggente, per due anni, del Comprensivo “De Nicola”. Nello spirito di abnegazione e servizio che contraddistingue la De Lucia, c’è anche la reggenza presso l’Istituto Comprensivo “De Gasperi” di Castello di Cisterna. Da sei anni guida lo storico Istituto di viale Michelangelo. Luisè ricorda: «Con la dirigente parleremo di scuola a 360 gradi, ma non mancheranno aneddoti e ricordi sempre accompagnati da l’ottima musica scelta dalla nostra ospite». Dunque, non ci resta che collegarci sulle frequenze dei 95:00 mhz di Radio Primarete e godere del loro travolgente sound.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8558 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Aversa, a Palazzo Cascella arriva il “neo soul” di Mario Nappi

Pietro Battarra – Sarà Palazzo Cascella, signorile e suggestiva dimora aversana, ad ospitare stasera alle ore 21,30 un nuovo appuntamento organizzato dall’associazione culturale MirArte, guidata da Rachele Romano, vicepresidente Milena Mirisciotti.

Primo piano 0 Comments

Incontro a Teano con la Penisola del Tesoro, qui nacque l’Italia

(Maria Beatrice Crisci) – L’Italia è la Penisola del Tesoro. Lo sa bene il Touring Club Italiano che ha scelto Teano come tappa domenica 23 aprile. L’appuntamento sarà in piazza del Duomo, di fronte

Primo piano 0 Comments

Filiera corta, futuro immediato. Fine master per Dolce&Salato

Claudio Sacco – Se la filiera è corta, il futuro è immediato. Guarda alle prospettive occupazionali delle nuove generazioni la scuola Dolce&Salato di Maddaloni, il centro di formazione di alta specializzazione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply