“Quello che i ragazzi dicono”, l’assessore Fortini al webinar Unicef

“Quello che i ragazzi dicono”, l’assessore Fortini al webinar Unicef

Pietro Battarra

E’ per questo pomeriggio alle 17 il webinar dell’Unicef sul tema: “Quello che i ragazzi dicono” #vicinieinascolto. L’iniziativa a cui si potrà partecipare da remoto interverranno l’assessore regionale Lucia Fortini, la presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo, la delegata Unicef emergenza Covid 19 in Campania. Modera il giornalista Rai Ettore De Lorenzo. Sarà possibile seguire la diretta anche dal profilo facebook Unicef Campania. Tra i ragazzi collegati quelli dell’Istituto Giordani di Caserta guidato dalla preside Antonella Serpico.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Ripartiamo dal teatro, i Wum al Comunale con Ascimme Live

Maria Beatrice Crisci -«Ascimme Live». È la performance di danza e canto che i WUM porteranno in scena domenica 14 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino Parravano» di Caserta.

Food

Cultura e salute, la Reggia mette tutti a dieta… mediterranea

Luigi Fusco – Tra cultura e benessere, il plesso vanvitelliano promuove la dieta mediterranea e soprattutto le eccellenze enogastronomiche di Terra di Lavoro tramite appositi corsi di formazione destinati agli

Giordani News

La dama, sport della mente. Al Novelli un corso di formazione

Alessandra D’alessandro -L’Isiss “G.B. Novelli” di Marcianise in collaborazione con la Federazione Italiana Dama e con il patrocinio dell’Unione Nazionale Chinesiologi ha programmato un corso di alta formazione a distanza