Sorpresa! Fabrizio Corona sul palco di Un’Estate da Belvedere

Sorpresa! Fabrizio Corona sul palco di Un’Estate da Belvedere

Maria Beatrice Crisci

-La prima serata della ottava edizione della rassegna Un’Estate da Belvedere inizia alla grande. Il festival diretto da Massimo Vecchione organizzato daLwr S.r.l. ha riservato al pubblico accorso numeroso al Real Sito, non poche sorprese. Sul palco accanto al protagonista della serata Peppe Iodice, è comparso a sorpresa Fabrizio Corona, nella nuova veste di moralizzatore, un abito che non sembra davvero molto congeniale.

L’evento Un’Estate da Belvedere è organizzato in collaborazione con il Comune di Caserta, con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con Chiumma Events e L’Azzurra Spettacoli e con il patrocinio della Provincia di Caserta. A parte i fuochi d’artificio inaugurali, un vero spettacolo, l’altra è stata l’arrivo sul palcoscenico di Fabrizio Corona

Il Peppy Night Live Summer Tour di Peppe Iodice, ha debuttato proprio a Caserta con la nuova versione estiva. Tante risate e tantissimo divertimento per il numerosissimo pubblico arrivato al Belvedere e accolto da un panorama mozzafiato e dai fuochi d’artificio che hanno inaugurato questa nuova edizione.

In cartellone 18 spettacoli tra musica e teatro per una rassegna trasversale che per tutto il corso dell’estate animerà il Belvedere di San Leucio, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’Umanità. Immaginata e realizzata per un pubblico eterogeneo, questa edizione di Un’Estate da BelvedeRE proseguirà stasera con Francesco Cicchella in scena con Bis!, one man show nel quale la comicità si sposa con la musica.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9654 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Festa dell’Addolorata, Capua si ritrova ai piedi della Madonna

Luigi Fusco – Fervono i preparativi a Capua, presso la Chiesa della Maddalena, per la festività di Maria Addolorata in programma da mercoledì 8 a giovedì 16 settembre prossimi. A

Primo piano

Ospedale di Caserta. Giochi e allegria per i piccoli degenti

Maria Beatrice Crisci -Anche quest’anno non hanno voluto mancare all’appuntamento di Natale portando un sorriso ai piccoli ricoverati all’Ospedale di Caserta. Così come da tradizione l’Associazione nazionale vigili del fuoco.

Primo piano

Nasce il MACS, l’arte contemporanea va a scuola

Sabato 8 ottobre a Santa Maria Capua Vetere si inaugurerà il MACS, il primo Museo di Arte Contemporanea cittadino. L’evento risulta eccezionale non solo per la portata dell’opera in sé, ma perché,