Trovamento a Caserta, opere venute alla luce nella d2.0-box

Trovamento a Caserta, opere venute alla luce nella d2.0-box

Claudio Sacco

dirarte- angelo marino– “Trovamento” è la mostra che si inaugura oggi domenica alle ore 18 nella galleria d2.0-box, al civico 10 di via Tommaso Campanella a Caserta, nella frazione di San Clemente. ​​D2.0-box è lo spazio espositivo condotto da Angelo Marino. Dieci i lavori presentati, reperti dimenticati nei depositi del gallerista. “Prigioniere – scrive Angelo Marino – nel caveau. Le ho trovate trovandomi. Hanno sussurrato che volevano aria, occhi che le guardassero, menti con cui fare all’amore. Le ho accontentate. Opere! Piccoli e preziosi frammenti di vita di excellents artists. Il loro anno di nascita: 1978, 1993, 2001, 1994, 1990, 2000… Le madri e i padri: Emanuela Barbi, Claudio Bissattini, Roberto Coda Zabetta, Nunzio De Martino, Crescenzo Del Vecchio (nella foto di copertina), Daniela Morante, Urano Palma, Giustina Piccolo, Franco Scarano e un Anonimo”.

Dal 30 gennaio al 5 marzo, solo su appuntamento, dalle 19,30 alle 21,  Via Tommaso Campanella, 10 Caserta (Fraz. San Clemente )

Per informazioni 333- 44 61 479 – dirarted20@gmail.com – www.dirartecontemporanea.eu

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9731 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Ordine Medici, incontro al liceo Galilei di Piedimonte Matese

Maria Beatrice Crisci – Grande partecipazione e attenzione da parte della giovanissima platea del liceo Galilei di Piedimonte Matese in occasione dell’incontro «L’Ordine per le scuole: preveniamo insieme le malattie

Primo piano

Nel nome del padre di Luigi Lunari sul palco del Piccolo Cts

Pietro Battarra –  Al Piccolo Teatro Cts (via Louis Pasteur) a Caserta per il prossimo fine settimana va in scena la compagnia Riflessa In Uno Specchio Scuro con lo spettacolo “Nel nome