Un’Estate da Re, Placido Domingo è protagonista alla Reggia

Un’Estate da Re, Placido Domingo è protagonista alla Reggia

Magi Petrillo

-E’ sicuramente l’evento più atteso di questa edizione di Un’Estate da Re. Il Galà di Plácido Domingo. L’appuntamento è in Piazza Carlo di Borbone sabato 22 agosto. A fare da sfondo la Reggia. Un grande evento che rientra nel programma di «Un’Estate da Re», rassegna marcata Regione-Scabec. La direzione artistica è affidata ad Antonio Marzullo, realizzata in collaborazione con la direzione della Reggia, il Mibact e il Comune di Caserta. Ad accompagnare il grande tenore nel concerto alla Reggia di Caserta sarà Jordi Bernàcer che dirigerà l’orchestra filarmonica salernitana e il soprano Saioa Hernández. 

BIGLIETTI
Acquisto al link:
https://www.etes.it/sale/event/74546/gala%20placido%20domingo

60 euro intero – 30 euro ridotto I settore
30 euro intero – 15 euro ridotto II settore

Per accedere agli spettacoli è obbligatorio l’uso della mascherina

About author

Maria Giovanna Petrillo
Maria Giovanna Petrillo 26 posts

Magi Petrillo alias Maria Giovanna Petrillo è professore Associato in Letteratura Francese e giornalista pubblicista. Incardinata presso il Dipartimento di Studi Economici e Giuridici dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Insegna “Abilità Linguistiche in Lingua Francese” e “Civiltà Francofone. È membro del Collegio Dicenti del Dottorato di ricerca in Eurolinguaggi e Terminologie Specialistiche dal 2008; Formatrice CLIL/EMILE. I suoi campi di ricerca riguardano la letteratura francese e francofona dal XIX secolo all’estremo contemporaneo; alcuni lavori indagano la polarità tra giornalismo, cinema e letteratura.

You might also like

Attualità

Mercati ingrosso fiori Campania. Il 5 maggio la riapertura

Riapriranno regolarmente il prossimo martedì 5 maggio tutti i mercati all’ingrosso di fiori e piante della Campania. La decisione unanime è maturata per senso di responsabilità nei confronti di operatori e clienti.

Primo piano

Sì, la Reggia di Caserta è Madre. Da Terrae Motus a Paolo Bini

Enzo Battarra – Il rapporto tra la Reggia di Caserta e il Museo Madre si fa intenso, nel nome di un’arte contemporanea che da tempo trova accoglienza presso la corte borbonica del

Attualità

2 giugno, Festa della Repubblica. Il profumo della democrazia

Maria Beatrice Crisci – Era la res publica, il supremo interesse collettivo. Dal 1946 è la Repubblica Italiana, nata con il primo voto delle donne. Questa signora dalle vigorose origini ha oggi un

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply