Un’Estate da Re, Placido Domingo è protagonista alla Reggia

Un’Estate da Re, Placido Domingo è protagonista alla Reggia

Magi Petrillo

-E’ sicuramente l’evento più atteso di questa edizione di Un’Estate da Re. Il Galà di Plácido Domingo. L’appuntamento è in Piazza Carlo di Borbone sabato 22 agosto. A fare da sfondo la Reggia. Un grande evento che rientra nel programma di «Un’Estate da Re», rassegna marcata Regione-Scabec. La direzione artistica è affidata ad Antonio Marzullo, realizzata in collaborazione con la direzione della Reggia, il Mibact e il Comune di Caserta. Ad accompagnare il grande tenore nel concerto alla Reggia di Caserta sarà Jordi Bernàcer che dirigerà l’orchestra filarmonica salernitana e il soprano Saioa Hernández. 

BIGLIETTI
Acquisto al link:
https://www.etes.it/sale/event/74546/gala%20placido%20domingo

60 euro intero – 30 euro ridotto I settore
30 euro intero – 15 euro ridotto II settore

Per accedere agli spettacoli è obbligatorio l’uso della mascherina

About author

Maria Giovanna Petrillo
Maria Giovanna Petrillo 30 posts

Magi Petrillo alias Maria Giovanna Petrillo è professore Associato in Letteratura Francese e giornalista pubblicista. Incardinata presso il Dipartimento di Studi Economici e Giuridici dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Insegna “Abilità Linguistiche in Lingua Francese” e “Civiltà Francofone. È membro del Collegio Dicenti del Dottorato di ricerca in Eurolinguaggi e Terminologie Specialistiche dal 2008; Formatrice CLIL/EMILE. I suoi campi di ricerca riguardano la letteratura francese e francofona dal XIX secolo all’estremo contemporaneo; alcuni lavori indagano la polarità tra giornalismo, cinema e letteratura.

You might also like

Cultura

Roccaromana, la guerra per il Mezzogiorno tutta in un libro

Claudio Sacco per OndaWebTv  – La Pro Loco di Roccaromana organizza la presentazione del libro edito da Laterza “La guerra per il Mezzogiorno. Italiani, borbonici e briganti 1860-1870” di Carmine

Cultura

Il Corruttore. Il libro di Alberto Di Nardi a Caserta

Claudio Sacco – Sarà presentato mercoledì 8 novembre alle ore 18 alla Biblioteca Diocesana in piazza Duomo a Caserta il romanzo “Il Corruttore” di Alberto Di Nardi, Luigi Pellegrini Editore.

Cultura

Marco Demarco al Liceo Manzoni

(Redazione) – Marco Demarco, editorialista del Corriere della Sera nonché cofondatore e direttore per oltre 20 anni del Corriere del Mezzogiorno incontra domani venerdì 2 dicembre gli studenti del Liceo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply