Serao, un bartender casertano alla Scuola Medica Salernitana

Serao, un bartender casertano alla Scuola Medica Salernitana

Maria Beatrice Crisci

- Il bartenderserao riconoscimento casertano Giacomo Serao ambasciatore di arte, cultura e ricerca in enologia in Italia e nel mondo. A lui il riconoscimento della Uniposms, l’Università Nuova Scuola Medica Salernitana a firma del rettore Pio Vicinanza e del preside Carlo Montinaro.

L’attestato gli è stato conferito nel corso di una solenne e affollatissima cerimonia a Salerno. Questa la motivazione: Giacomo Serao, ideatore dell’arte del cocktail “Socio Onorario”.

You might also like

Primo piano

“Professione: Artista”, Gaetano Ippolito al Napoli Film Festival

Claudio Sacco – Sarà presentato martedì 26 settembre alle ore 16,30 al Napoli Film Festival “Professione: Artista”. È questo il documentario girato a Caserta da Gaetano Ippolito e Sebastiano Sacco.

Primo piano

X Factor cerca nuove star. Tappa nella città del Foro

(Luigi D’Ambra) – C’è anche la città del Foro tra le tappe di X Factor. L’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con Caserta Film Commission e Mitreo

Arte

50 anni di arte a Napoli. Al Madre l’Atlante di Vincenzo Trione

(Mario Caldara) – È stato presentato al Museo Madre L’Atlante dell’Arte Contemporanea a Napoli e in Campania 1966 – 2016, un volume a cura di Vincenzo Trione, professore di Arte

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply