Arena Vanvitelli, tutto pronto per il Cinema sotto le stelle
-Torna per il secondo anno consecutivo ‘Vanvitelli sotto le stelle’, la rassegna di cinema all’aperto gratuita promossa da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Caserta. Ogni sabato, dall’1 agosto al 12 settembre, piazza Vanvitelli si trasformerà in una vera e propria sala cinematografica con pellicole di qualità e ospiti d’eccezione. Tutti i dettagli verranno illustrati mercoledì 22 luglio alle ore 11 a Palazzo Castropignano nell’ambito di una conferenza stampa. Saranno presenti il sindaco Carlo Marino, l’assessore agli eventi Emiliano Casale, il presidente provinciale di Confcommercio, Lucio Sindaco, Anna Campanile, Dirigente responsabile della comunicazione di MD spa, main sponsor dell’evento, il titolare del cinema Duel Village di Caserta, Silvestro Marino, il direttore artistico della rassegna cinematografica, Francesco Massarelli.
Comunicato stampa (foto Pino Attanasio)
About author
You might also like
Violenza domestica. Incontro di in-formazione a Palazzo Melzi
Claudio Sacco – «Le fedeltà invisibili». Questo il tema della tavola rotonda in programma il prossimo 16 maggio alle ore 15 nell’Aula Franciosi di Palazzo Melzi a Santa Maria Capua Vetere. E’
Arb Dance Company al Festival Itinera, due serate al Garibaldi
Redazione – La ARB Dance Company di Caserta partecipa al Festival Itinera sul palcoscenico del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. Due appuntamenti che coniugano ricerca coreografica e riflessione
Teatro San Carlo, la traviata di Verdi ha la regia di Ozpetek
-Ultimo appuntamento della Stagione estiva, fuori abbonamento, va in scena da venerdì 22 aprile per otto recite, La traviata di Giuseppe Verdi nella produzione firmata da Ferzan Ozpetek, di nuovo



