Arena Vanvitelli, tutto pronto per il Cinema sotto le stelle

Arena Vanvitelli, tutto pronto per il Cinema sotto le stelle

-Torna per il secondo anno consecutivo ‘Vanvitelli sotto le stelle’, la rassegna di cinema all’aperto gratuita promossa da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Caserta. Ogni sabato, dall’1 agosto al 12 settembre, piazza Vanvitelli si trasformerà in una vera e propria sala cinematografica con pellicole di qualità e ospiti d’eccezione. Tutti i dettagli verranno illustrati mercoledì 22 luglio alle ore 11 a Palazzo Castropignano nell’ambito di una conferenza stampa. Saranno presenti il sindaco Carlo Marino, l’assessore agli eventi Emiliano Casale, il presidente provinciale di Confcommercio, Lucio Sindaco, Anna Campanile, Dirigente responsabile della comunicazione di MD spa, main sponsor dell’evento, il titolare del cinema Duel Village di Caserta, Silvestro Marino, il direttore artistico della rassegna cinematografica, Francesco Massarelli. 

Comunicato stampa (foto Pino Attanasio)

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6248 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Nasce l’Osservatorio etico sulle minacce ai giornalisti. Ordine e Corecom insieme

L’Ordine della Campania istituisce l’Osservatorio etico sulle minacce ai giornalisti. Lo compongono il magistrato Aldo De Chiara, il presidente Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco, presidente del Corecom e vicepresidente dell’Ordine.

Editoriale

Ferragosto alla scoperta del Belpaese, parola di Cna turismo

Claudio Sacco  – Non sarà un Ferragosto casalingo. Anche nel 2019, meteo permettendo, in Italia si registrerà una crescita del turismo, sia pur moderata. Merito dei nostri connazionali, che stanno

Primo piano

Denti Ridenti. Riardo, il docufilm del fantasiologo Carrese

Pietro Battarra  – A Riardo sabato 29 settembre alle 17,30 presso la Sala Consiliare, l’Associazione Omnia ospita la proiezione di Denti Ridenti (Ngurzu Edizioni 2018), il documentario del fantasiologo Massimo Gerardo Carrese, studioso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply