Nasce l’Arena Vanvitelli, ad agosto film sotto le stelle in piazza

Nasce l’Arena Vanvitelli, ad agosto film sotto le stelle in piazza

Pietro Battarra (foto Pino Attanasio)

-C’è voglia di spettacolo e se è all’aperto va anche meglio. Un tempo in estate si andava tutti alle arene cinematografiche. A Caserta la tradizione c’è sempre stata. Nasce nella continuità Vanvitelli sotto le stelle, nel cuore della città. Pochi andranno in vacanza e saranno comunque brevi, ecco che il cinema diventa un’opportunità.

Dal primo agosto ritorna nel cuore della città Vanvitelli sotto le stelle, il cinema all’aperto ogni sabato alle 20,30. Da sempre motore dell’iniziativa Gianni Genovese.

Nasce così l’Arena Vanvitelli!

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 147 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Spettacolo

Passione Barocco! I Musici di Corte al Belvedere di San Leucio

(Claudio Sacco) – Alla ricerca della musica barocca. Proseguendo nell’esplorazione del tema Napoli – London, in diverse epoche e repertori, ecco il concerto in programma domenica 12 marzo alle ore 19

Comunicati

Itis Giordani, buona la prima! A gennaio nuovo virtual open day

Grande successo dell’ITI-LS “F.Giordani” in occasione del doppio appuntamento virtuale che si è svolto il 12 e il 13 dicembre 2020 sulla piattaforma Microsoft Teams in uso presso l’istituto. Difatti

Primo piano

Giornate Fai d’Autunno, doppio weekend nell’Alto Casertano

Maria Beatrice Crisci -La Giornate FAI d’Autunno ritornano. E raddoppiano. Quest’anno diventano eccezionalmente due i fine settimana che i giovani del FAI e le delegazioni dedicano al patrimonio culturale italiano: