Crisi Ucraina, a Caserta consiglio comunale e manifestazioni

Crisi Ucraina, a Caserta consiglio comunale e manifestazioni

Maria Beatrice Crisci

– Caserta dice no alla guerra. In città la comunità ucraina è numerosa. Padre spirituale è don Ihor Danylchuk parroco della parrocchia personale ucraina Santissima Trinità con sede presso la chiesa dell’Immacolata in via San Carlo. Ed è proprio la comunità ucraina di Caserta, con il coordinamento di padre Danylchuk, in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha organizzato per oggi una manifestazione statica in piazza della Prefettura dalle 17 alle 18.45. Seguirà alle 19 messa nella chiesa di Sant’Antonio da Padova. Domani poi, sabato 26 febbraio, una messa alla chiesa del Buon Pastore alle 18,30 e a seguire, alle 19.30, manifestazione in piazza Pitesti. E ancora, domenica 27 febbraio la messa in Cattedrale officiata dal Vescovo Pietro Lagnese alle 11,30. Quindi, la manifestazione in piazza della Prefettura dalle 12,30 alle 14. E intanto, per martedì 1 marzo è stato convocato il Consiglio Comunale di Caserta con unico argomento all’ordine del giorno la “Crisi Ucraina”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8447 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

L’idrocefalo nell’anziano, un convegno all’Ospedale di Caserta

Maria Beatrice Crisci – Primo dicembre. L’Aula Magna dell’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” ospita un convegno sull’idrocefalo normoteso. Orario di inizio  9,30. È un tema che interessa soprattutto anziani etichettati come

Primo piano 0 Comments

Junior Original Concert, sul palco i giovani talenti casertani

Maria Beatrice Crisci – Ci saranno anche due talenti casertani tra i giovani Compositori del Junior Original Concert. Si tratta di Laura Canzano e Domenico Letizia. L’appuntamento è per domani

Canale TV 0 Comments

CeGusto a Caserta. Armando Rispoli e Tommaso Zottolo

-Prendiamoci gusto, riprendiamoci il gusto di vivere e stare insieme. Questo il messaggio di CeGusto, lo StrEat Fest che torna a Caserta da venerdì 22 aprile a domenica primo maggio.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply