Dialoghi con la Reggia, un martedì tutto dedicato alle proposte

Dialoghi con la Reggia, un martedì tutto dedicato alle proposte

Appuntamento di settembre con “Dialoghi con la Reggia di Caserta” L’Istituto museale chiama a raccolta il territorio per costruire insieme il programma delle iniziative di valorizzazione. Appuntamento martedì 22 settembre, alle 15, con “Dialoghi con la Reggia di Caserta“. La Reggia di Caserta ha avviato un percorso di confronto e condivisione con i suoi pubblici anche mediante la partecipazione attiva e trasparente alle iniziative del Complesso vanvitelliano e dell’Acquedotto carolino.

Martedì dalle 15 alle 16.30, il direttore generale Tiziana Maffei e i funzionari della Reggia di Caserta saranno a disposizione per discutere della costruzione compartecipata delle attività di valorizzazione dell’Istituto museale.

E’ stata infatti pubblicata la manifestazione di interesse per acquisire proposte per iniziative da svolgersi alla Reggia di Caserta e all’Acquedotto Carolino da ottobre 2020 a dicembre 2021. L’avviso, che verrà pubblicato a cadenza periodica nell’ottica di favorire una puntuale programmazione, è consultabile nella sezione Trasparenza del sito internet del Complesso vanvitelliano. Possono aderire operatori culturali, cooperative, fondazioni, associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e altri enti senza scopo di lucro.

“Dialoghi con la Reggia” si terrà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è sufficiente compilare il form https://forms.gle/Zfr5oTMia6zeFtzbA e registrarsi al seguente link https://zoom.us/, entro le ore 12 del 22 settembre. La partecipazione a ciascun appuntamento sarà consentita ad un numero massimo di 80 persone (in base all’ordine di compilazione del form). Si riceverà, quindi, all’indirizzo mail indicato in sede di registrazione il link per accedere alla piattaforma.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9686 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Salute

Il dermatologo e la vitiligine, quando il sole fa bene alla pelle

Maria Beatrice Crisci – La data del 25 giugno è riservata alla celebrazione della Giornata mondiale della vitiligine, una ricorrenza globale che mira a sensibilizzare su una condizione cronica della

Cultura

Caserta, all’Itis Giordani la periferia svelata da Bruno Saviani

Maria Beatrice Crisci – “Il vuoto denso della periferia” di Bruno Saviani, edizioni Saletta dell’Uva, sarà presentato mercoledì 15 maggio dalle ore 10 alle 11. L’appuntamento è presso l’aula magna dell’Itis Giordani

Primo piano

Pomigliano Jazz, palcoscenico per Dhafer Youssef in concerto

-Domenica 23 luglio si rinnova l’appuntamento con l’atteso concerto di Pomigliano Jazz sul cratere del Vesuvio. Nell’ormai tradizionale evento al tramonto sull’orlo del cratere del Gran Cono si esibirà quest’anno il compositore e