Donne e Lavoro, il Progetto IDISA della Consulta Regionale
(Maria Beatrice Crisci) – Il gruppo di lavoro “donna e impresa”, della Consulta Regionale Femminile di cui è coordinatrice Valeria Barletta ha promosso il progetto I.D.I.S.A., informazione per le donne imprenditrici per lo sviluppo aziendale. Le iscrizioni sono aperte e sono rivolte alle donne imprenditrici e/o aspiranti tali. Il progetto I.D.I.S.A., è improntato su una serie di attività a sostegno dell’imprenditoria femminile attraverso l’informazione e consulenza imprenditoriale al fine di ottenere un maggior consolidamento aziendale ed evitare le mortalità premature delle imprese femminili. In particolare si intendono realizzare 7 moduli, ognuno della durata di 4 ore per un totale di 28 ore, realizzati da professionisti qualificati ed esperti della materia. Valeria Barletta, Presidente Confapi Giovani Campania e vicepresidente nazionale gruppo giovani Confapi contattata da Ondawebtv aggiunge: “Ci si può iscrivere attraverso la piattaforma elettronica predisposta sul sito www.magistraformazione.it dal 13 al 29 gennaio. I requisiti per l’accesso sono soltanto essere donne aventi un’azienda o partita iva o aspiranti tali ed avere la residenza nel territorio della Regione Campania. I corsi si svolgeranno nel mese di febbraio e saranno completamente gratuiti”.
About author
You might also like
L’economia che non uccide, don Antonello al Liceo Manzoni
-Mercoledì 23 febbraio, alle ore 10, nell’Aula magna del Liceo Manzoni, il Presidente dell’Istituto Diocesano Sostentamento Clero, don Antonello Giannotti, parroco della chiesa del Buon Pastore, presenta il suo pamphlet
OrtensiaWay, Alvignano premia le eccellenze Pepe e Landolfi
-Venerdì 17 settembre, alle ore 18 ad Alvignano, si inaugura la kermesse ‘OrtensiaWay – La notte delle eccellenze’, volta ad esaltare produttori enogastronomici e personaggi del casertano che hanno valorizzato il territorio attraverso le proprie competenze.
Successo per le Giornate Fai di Primavera, Dante Specchia
Luigi Fusco -Giornate FAI di Primavera in provincia di Caserta. Bilancio positivo per il capodelegazione Dante Specchia. L’intervista.