I Nantiscia al Mantovanellive di Caserta, e sai cosa ascolti!

I Nantiscia al Mantovanellive di Caserta, e sai cosa ascolti!

Emanuele Ventriglia

-I Nantiscia ritornano a suonare dal vivo al Mantovanellive di Caserta in Via G. Galilei 44/46, sabato 3 dicembre alle ore 20,30. Il loro nome riprende l’antico nome della strada Sannita, un luogo che rappresenta il viaggio, la storia, l’incontro di culture e di emozioni, e quindi anche generi musicali diversi: Etno-music, musica popolare, world-music. Annalisa Messina, Ferdinando Ghidelli, Peppe Vertaldi, Donato Tartaglione e Almerigo Pota uniranno i loro strumenti in un concerto ricco di brani originali e di contaminazioni. La Formula dell’evento sarà l’apericena.

ph Pino Attanasio

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 396 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

Ospedale di Caserta, giornata di check up gratuiti alla tiroide

Claudio Sacco – Anche l’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”, per volontà del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante, parteciperà mercoledì 23 maggio alla Settimana Mondiale della Tiroide.

Cultura

Capua, una passeggiata con Pier delle Vigne e Federico II

Luigi Fusco -Capua si prepara alle celebrazioni dantesche previste in occasione dei Settecento anni dalla morte del Sommo Poeta. L’appuntamento è per domenica 31 ottobre, a partire dalle 9.30, con la

Attualità

Porte aperte al Teatro di Corte, un anno di visite con il Touring

Pietro Battarra – Grazie all’accordo tra la Reggia di Caserta e il Touring Club Italiano 35mila visitatori hanno potuto accedere al Teatro di Corte, rafforzando il prestigio della Reggia e