Ma che agosto è? Il mese comincia con mare mosso e pioggia

Ma che agosto è? Il mese comincia con mare mosso e pioggia

Luigi Fusco

– Mare mosso, pioggia e temperature in diminuzione. Quasi un’avvisaglia autunnale in questo inizio di agosto  2021. Dopo l’afa dei giorni scorsi, il maltempo è giunto al sud, colpendo anche il litorale casertano e lasciando molti vacanzieri a “bocca aperta” per l’improvviso freddo avvertito.
Secondo le previsioni meteo, le condizioni climatiche di questa settimana saranno altalenanti, ma l’auspicio è che si possa continuare a godere del caldo e del bel tempo per il resto del mese di agosto.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9648 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Teatro Romano Benevento, passeggiate alla scoperta del sito

-Passeggiate Romane, alla scoperta del Teatro Romano di Benevento con le visite drammatizzate a cura della Compagnia Teatrale “Red Roger” di Benevento. Il Cartellone di eventi del Festival “Benevento Città

Primo piano

La fata della notte, al Planetario per uno spettacolo lunare

Maria Beatrice Crisci -È la Luna la fata della notte. Il Planetario di Caserta dà appuntamento mercoledì 19 luglio alle 21,30 per uno spettacolo lunare. La narrazione sarà interamente dal

Canale TV

Massimiliano Gallo, l’attore ospite di Visioni Reali alla Reggia

Maria Beatrice Crisci – Massimiliano Gallo ospite di Visioni Reali alla Reggia di Caserta. Il video