Progetto Ulisse per i Lions, incontro-dibattito ai Mulini Reali

Progetto Ulisse per i Lions, incontro-dibattito ai Mulini Reali

Luigi Fusco

-Sabato 20 novembre, a partire dalle 10.30, presso i Mulini Reali della Reggia di Caserta si svolgerà l’incontro-dibattito dal titolo Conoscere il territorio e le Comunità locali per un piano di azione efficace nelle aree di intervento globale: ambiente, fame, vista, diabete e cancro infantile. L’iniziativa è stata organizzata dai Club Lions di IV e V Circoscrizione aderenti al Progetto Ulisse rientrante nella tematica del Lions Club International Distretto 108Ya per l’anno sociale 2021/22. L’evento verrà aperto con i saluti di Antonio Tisci, Presidente IV Circoscrizione Lions, e di Salvatore De Martino, Presidente V Circoscrizione Lions. È, inoltre, prevista la partecipazione di Domenico Moriello, Componente del Tema per la IV Circoscrizione, e Concita De Vitto, Componente del Tema per la V Circoscrizione. La relazione sarà, invece, a cura di Tommaso Di Napoli, Presidente Distrettuale del Comitato del Progetto Ulisse. Seguirà il dibattito con interventi liberi da remoto dei presidenti e dei soci Lions.  In particolare, saranno presenti a distanza Pasquale Bruscino, II Vicegovernatore del Distretto 108Ya, Franco Scarpino, I Vicegovernatore del Distretto 108Ya, e Francesco Accarino, Governatore del Distretto 108Ya.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 449 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Stop ai rifiuti sul Galoppatoio, lettera aperta delle associazioni

Pietro Battarra Il Comitato Amici Villetta Padre Pio chiede in una lettera aperta al Sindaco di Caserta Carlo Marino la rimozione dei rifiuti sul Galoppatoio di Viale Carlo III. Nella

Cultura 0 Comments

I luoghi di Napoli. Al Mann è protagonista Renato Carpentieri

Pietro Battarra -Continua la rassegna I luoghi di Napoli: Magie e incanti. Nuovo appuntamento all’insegna del dialogo tra letteratura, teatro e musica  mercoledì  23 settembre alle ore 19.30,  al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Spettacolo 0 Comments

La fisarmonica suona a Caserta. Sul palco c’è Pietro Adragna

(Luigi D’Ambra) – È un fisarmonicista italiano, concertista a livello internazionale, nominato campione del mondo di fisarmonica nel 2009 e nel 2011.  È Pietro Adragna classe 1988, siciliano. Ci sarà lui sul

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply