Settembre al borgo, navette gratuite per Casertavecchia

Settembre al borgo, navette gratuite per Casertavecchia

-In occasione del festival “Settembre al Borgo”, che si concluderà nella serata di domani, 3 settembre, il Comune di Caserta, in collaborazione con Air Campania, la società partecipata dalla Regione che si occupa del trasporto pubblico su gomma sul territorio campano, ha istituito un servizio navetta gratuito che consentirà di raggiungere facilmente il Borgo di Casertavecchia, per poter assistere agli eventi in programma oggi e domani, nell’ambito di “Settembre al Borgo” e del festival letterario “Un Borgo di libri”.

Il servizio, in programma oggi, sabato 2 settembre, e domani, domenica 3 settembre, prevede la partenza delle navette a ciclo continuo dall’area parcheggio del Cimitero di Caserta e l’arrivo a Casertavecchia, nelle immediate vicinanze della Cappella di San Rocco, ovvero all’ingresso del Borgo. La prima navetta partirà da Caserta alle ore 18, l’ultima corsa sarà alle ore 1 di notte e farà ritorno da Casertavecchia verso l’area parcheggio del Cimitero di Caserta.

About author

You might also like

Primo piano

Ciccio Vitiello. La masterclass sulla pizza all’Istituto Ferraris

-“Ehm…però io non ero proprio uno studente modello”, queste le parole con cui, Francesco Vitiello, meglio noto come Ciccio Vitiello, pizzaiolo tra i più blasonati del territorio casertano, ha accolto

Primo piano

Paziente immunologico e Covid-19, un webinar per discuterne

Maria Beatrice Crisci – La gestione del paziente immunologico al tempo del Covid 19. Questo il tema del webinar in programma per sabato 13 marzo a partire dalle 9,30 sulla

Primo piano

Padre e figlio, Attilio Del Giudice e Massimiliano a Capodrise

-Domani sabato 23 aprile alle 18,30 si inaugurerà «Story frame» al Palazzo delle Arti di Capodrise, in via Giannini 30. In esposizione ci saranno 50 fotoracconti redatti a quattro mani.