5×1000. Lilt Caserta, forte l’impegno per la prevenzione

5×1000. Lilt Caserta, forte l’impegno per la prevenzione

Redazione -La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori opera senza fini di lucro per diffondere la “cultura della prevenzione” in tutte le sue fasi come metodo di vita. I punti di forza della LILT, infatti, sono rappresentati dai circa 400 ambulatori dislocati su tutto il territorio nazionale e dai volontari al servizio della comunità. Per continuare a farlo ci serve il tuo aiuto.
I fondi raccolti con il 5×1000, infatti, sono un importante contributo che permette alla LILT di finanziare studi sperimentali e di contribuire a progetti di ricerca clinico-scientifica in campo oncologico, da sempre parte integrante delle attività istituzionali dell’Ente. In provincia di Caserta la LILT opera da circa 50 anni con attività di prevenzione e divulgazione dei corretti stili di vita. Il progetto “Donne Fuori Fascia” e il progetto “Guadagnare Salute” sono strumenti importanti di prevenzione con le visite ambulatoriali e gli incontri nei più prestigiosi Istituti Scolastici del territorio. Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla LILT Caserta e sostieni la prevenzione ai tumori scrivendo, sulla tua prossima dichiarazione dei redditi, il Codice Fiscale 90006380613.

About author

You might also like

Primo piano

Medicina Nucleare. Successo per l’evento dell’AIIC a Carditello

Redazione -L’incontro formativo “Requisiti progettuali e tecnologie avanzate per la realizzazione di un sito di Medicina Nucleare” tenutosi presso il Real Sito di Carditello non ha soltanto offerto uno spazio

Stile

E’ primavera, sbocciano i fiori di Kilesa. Svelate le nuove borse

Maria Beatrice Crisci – Kilesa fa moda. Ed è proprio così! Il successo del Cocktail Event organizzato dall’imprenditrice Bianca Imbembo non lascia alcun dubbio. Vere star della serata le borse del luxury brand casertano,

Primo piano

Capri Home, tante bellezze della Campania da custodire a casa

Pietro Battarra -Capri Home, il marchio tutto italiano che porta la bellezza delle maioliche capresi nelle case, presenta le sue novità grazie ad un e-commerce per valorizzare le produzioni hand-made.