Tifatini Cinema, in estate a Caserta i film si vedono in collina
Sarà “Tifatini Cinema Pozzovetere Art Festival”. La ventesima edizione della rassegna avrà inizio sabato 8 luglio e si concluderà domenica 6 agosto. Proiezioni in tutti i fine settimana con dieci dei migliori film della stagione cinematografica in corso. A organizzarla è l’associazione culturale Tifatini Cinema, di cui è presidente Mario Mastrangelo.
Sabato 15 luglio serata speciale dedicata a Totò per il cinquantesimo anniversario della sua morte. Interverranno il direttore artistico del festival internazionale del cinema Laceno d’oro Antonio Spagnuolo e il direttore di Quaderni di Cinema Sud Paolo Speranza.
L’ingresso è libero per l’intera rassegna, che si svolgerà come di consueto all’aperto nella bella piazza dei Colli Tifatini a Pozzovetere. Anche quest’anno prima di ogni film, oltre ai cartoni animati per i bambini, verrà proiettato un breve filmato sulle bellezze della città di Caserta realizzato da Lucio Pizzuti.
About author
You might also like
Sant’Apollonia patrona dei dentisti, le raffigurazioni casertane
Luigi Fusco – Per quanto il suo nome non sia particolarmente diffuso, Apollonia, il cui dies natalis cade il 9 febbraio, è tra le sante più importanti della Chiesa cristiana.
Teatro Garibaldi, “Figlie di Eva” inaugura la stagione teatrale
-Mercoledì 17 novembre alle 21 al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere si inaugura la stagione teatrale 2021/2022. Marioletta Bideri per Bis Tremila produzioni presenta “Figlie di Eva” di
Mettilo in agenda! Gli eventi del lungo weekend di Halloween
Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare durante il fine settimana? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno sul territorio casertano! Venerdì 28 Aversa, ore 11. Presso il Liceo Cirillo ospite