Marcianise, l’amore mistico di Haber al Xmas on the Streets

Marcianise, l’amore mistico di Haber al Xmas on the Streets

Claudio Sacco

- Sarà Alessandro Haber il protagonista della serata di venerdì 28 dicembre del “Marcianise Xmas on the Streets”. A partire dalle 20 presso la monumentale Chiesa dell’Annunziata in piazza Carità, l’attore e regista bolognese porterà in scena il recital “Mistica d’Amore”. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Marcianise, guidata dal sindaco Antonello Velardi, nell’ambito degli appuntamenti natalizi ed è a ingresso libero.

“Mistica d’Amore”: un recital che vede protagonista Alessandro Haber come voce recitante delle pagine religiose della letteratura e della poesia di Erri De Luca, Alda Merini e Fabrizio De André. Un vero viaggio sacro e salvifico nella poetica di questi grandi autori i cui versi e storie si insinuano nella narrazione mistica, le loro sono preghiere laiche dal tocco evangelico. A scandire le letture il violoncello di Riviera Lazeri mentre la seconda voce sarà quella dell’attore e regista Cosimo Damiano Damato. Haber e Damato ci condurranno nei versi de “In nome della madre” di Erri De Luca, “Corpo d’amore, un incontro con Gesù” di Alda Merini e “La buona novella” di Fabrizio De André.

You might also like

Spettacolo

Un pomo che fa spettacolo, Buccirosso mattatore a Caserta

(Pietro Battarra) – Carlo Buccirosso è un cliente abituale del Teatro Comunale di Caserta. Negli ultimi anni ha presentato su questo palcoscenico tutte le sue novità, garantendo sempre divertimento per

Spettacolo

Live in Garden, la rassegna riprende con Francesca Fariello

Luigi D’Ambra – Il Beer Garden di via Discesa Coroglio 34, dopo la pausa estiva finita, ritornano gli appuntamenti della rassegna “Live in Garden”, curata nella direzione artistica da New Reel

Primo piano

Sanità. Asl Ce, buone notizie per 350 precari. Attesa, invece, per i lavoratori interinali

Dalla Regione il documento che salva gli oltre 350 precari, ma per gli interinali ancora nessuna proroga da parte del Commissario dell’Asl Matarazzo. La Cisl Fp di Caserta lancia l’appello:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply