Befana dei pelosi a Caserta, doni per amici a quattro zampe
Claudio Sacco
– La Befana dei pelosi. Ebbene sì, l’Epifania arriva anche per gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per domani venerdì 4 gennaio dalle ore 11 alle 22 in largo San Sebastiano a Caserta ed è stato organizzato dall’associazione Nati Liberi. Sarà questa anche ‘occasione per una raccolta fondi interamente devoluta agli ospiti del canile e gattile di Caserta. “Le tante simpatiche calze e il calendario 2019 – fanno sapere i responsabili dell’associazione – saranno a disposizione nello stand che funzionerà anche come punto di consegna per coperte e altri generi di prima necessità per i pelosi“.
About author
You might also like
“Così fan tutte”, la Napoli di Mozart protagonista al San Carlo
Giuseppe Iaculo * – L’amore “trovato” viene sacrificato per un amore “promesso” da Fiordiligi e Dorabella, le due fanciulle che abbandonano i sogni e il pensiero magico dell’infanzia, attraversando la
OPENart Campania, tappa nel Sannio con Salemme e Arbore
Claudio Sacco -Fa tappa nel Sannio OPENart Campania. Percorsi, mostre e spettacoli realizzati dalla Scabec per la Regione Campania volti alla valorizzazione dei territori più interni e meno battuti dai circuiti classici circuiti turistici.