Drink e photocall, Rubini e Lo Cascio al Comunale di Caserta

Drink e photocall, Rubini e Lo Cascio al Comunale di Caserta

Maria Beatrice Crisci (ph Pino Attanasio)

pinoattanasio© (4)– “Il pubblico casertano attento e generoso con gli applausi, si è sintonizzato con il lavoro che portiamo in giro. Questo è un bel teatro e per il tipo di spettacolo che facciamo mi sembra giusto, perché raccolto. Era quello di cui avevamo bisogno”. Così Sergio Rubini ai microfoni di Ondawebtv a margine di “PrimAttore”, l’incontro al photocall con i protagonisti di “Delitto/Castigo”, lo spettacolo in cartellone al Teatro Comunale di Caserta. Con lui anche Luigi Lo Cascio. L’appuntamento si è tenuto presso il foyer prima che i due attori andassero in scena. Erano presenti appassionati di teatro, giornalisti e amici del mondo dello spettacolo e i ragazzi della Compagnia della Città. In sala anche Alfredo Balsamo, direttore del Teatro Pubblico Campano. Tra selfie e videointerviste, tra strette di mano e congratulazioni agli attori, la pasticceria Pieretti ha anche preparato un drink, un gustoso aperitivo dal carattere fortemente beneaugurante.

IMG-20180430-WA0014È stata questa l’opportunità per conferire a Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio il premio PulciNellaMente che è stato consegnato dal direttore della rassegna di teatro scuola Elpidio Iorio. Il premio consiste nell’artistica riproduzione della maschera atellana Maccus realizzata dallo scultore Roberto Di Carlo. Ai due attori è stata anche donata una speciale penna Marlen ideata per PulciNellaMente dai fratelli Antonio e Mario Esposito.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7286 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati 0 Comments

Arena Vanvitelli, tutto pronto per il Cinema sotto le stelle

-Torna per il secondo anno consecutivo ‘Vanvitelli sotto le stelle’, la rassegna di cinema all’aperto gratuita promossa da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Caserta. Ogni sabato, dall’1 agosto al 12 settembre, piazza Vanvitelli

Primo piano 0 Comments

Il piacere prima del dovere, il “Ben-Essere” è all’Esagono

“Prima il piacere e poi il dovere”. Questo è il leitmotiv della serata organizzata come da tradizione per fine anno in una location d’eccezione qual è il Concept Store Esagono

Primo piano 0 Comments

È restyling alla Reggia! Interventi di pulizia al Bosco Vecchio

Luigi Fusco – Sono in corso gli interventi di pulizia dell’area del Bosco Vecchio della Reggia di Caserta. Lavori che riguardano la bonifica, la potatura e l’abbattimento di alcune piante.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply