Forum dei Giovani Caserta, due serate tra musica e confronti
-Aperitivo in buona compagnia, scambio di idee, dibattito. Let’s Drink the Business è il nuovo evento organizzato dalla Commissione Lavoro, Istruzione e Politiche Culturali del Forum dei Giovani di Caserta, che si terrà in due serate, 14 e 21 Giugno, a partire dalle 18: 30, presso il Say Please a Caserta in C.so Giannone. Relatori degli incontri saranno: Mario di Girolamo, co-founder della «Visio Digital Partner» e
«Master Project», società di finanza agevolata.
Federica Granata, presidente della commissione, insieme ai suoi membri Elena Palmieri, Mario
Petrucciani, Myriam De Lucia, hanno instancabilmente lavorato per dar voce ai giovani.
«L’obiettivo dell’incontro è quello di dimostrare, a coloro che si affacciano al mondo del lavoro,
che le idee possono essere valorizzate e sviluppate», è quanto dichiarato dalla predetta
commissione.
E precisano, «l’evento nasce con lo scopo di aggregare i giovani, confrontandosi con professionisti
del settore, che li possano guidare nel mondo del business, creando possibilità lavorative».
Il Forum dei Giovani di Caserta, infatti, è da sempre attento allo sviluppo professionale.
«Sono estremamente orgogliosa di questa iniziativa – dichiara la presidente del Forum Giovani
Caserta Rachele Aurora Marzaioli, che aggiunge – creare un collegamento tra mondo
imprenditoriale e giovanile è fondamentale, soprattutto nel periodo attuale».
La Marzaioli chiarisce che lo scopo di questi incontri è quello di stimolare le giovani menti
attraverso l’intervento di realtà fruttuose e ringrazia i relatori che interverranno e la commissione
Istruzione, lavoro e Politiche Culturali, che nella persona della presidente Federica Granata, ha
lavorato costantemente per la creazione di questo evento.
About author
You might also like
Caserta. Marino: 4 milioni disponibili per il rilancio della città
Claudio Sacco -«Avere la disponibilità di una liquidità di oltre 4 milioni e 200mila euro da impegnare in questo anno per la città, il suo rilancio e il suo sviluppo
L’amica geniale, piazza Dante è location della quarta stagione
Maria Beatrice Crisci – C’è anche lo storico Circolo Nazionale di piazza Dante a Caserta tra le location utilizzate per la quarta stagione della serie televisiva “L’amica geniale”. La prima
Università Vanvitelli, l’opera di Leperino per il Beato Livatino
Maria Beatrice Crisci – Si è svolto all’Aulario dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” a Santa Maria Capua Vetere, il convegno dal titolo “Rosario Livatino, beato, magistrato… un giovane”,



