Luca Ravenna, al Teatro Bellini con il suo tour da record

Luca Ravenna, al Teatro Bellini con il suo tour da record

-A poche settimane dall’annuncio dell’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music nei teatri di tutta Italia in autunno e inverno 2023, si aggiungono nuove date a grande richiesta. Il 27 novembre il comico e autore televisivo si esibirà anche in Campania, al Teatro Bellini di Napoli.

Luca Ravenna si riconferma essere lo stand-up comedian dei record: già sold-out le prime quattro date di Milano (7-8-9 e 10 ottobre), la data di Torino (27 ottobre) e quella di Bologna (8 novembre).

Per far fronte alla vastissima richiesta, Luca annuncia oggi nuovi appuntamenti in tutta Italia: diventano sette quelli al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano con l’aggiunta del 13 ottobre, RED SOX farà tappa anche all’Ariston di Sanremo il 31 ottobre, al Teatro Politeama Rossetti di Trieste il 16 novembre, al Teatro Bellini di Napoli il 27 novembre, al Teatro Orfeo di Taranto l’1 dicembre, al Teatro Apollo di Lecce il 2 dicembre, al Teatro Garden di Rende (CS) il 5 dicembre, al Teatro Politeama Genovese di Genova il 12 dicembre, al Teatro Massimo di Cagliari di 21 dicembre, al Teatro al Massimo di Palermo il 28 dicembre e al Teatro Metropolitan di Catania il 29 dicembre.

RED SOX, che avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.ticketmaster.it, il calendario è in continuo aggiornamento.

Le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP trattodall’omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony MusicLuca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

About author

You might also like

Primo piano

Teatro Festival, “Fuck me” inaugura la sezione internazionale

Luigi Fusco -Mercoledì 8 settembre, alle 21, presso il Teatro Politeama di Napoli, prenderà il via la sezione internazionale del Campania Teatro Festival, rassegna diretta da Ruggero Cappuccio, organizzata dalla

Food

Prima colazione d’autore con la pasticceria Sparaco

Regina Della Torre – Ha festeggiato da poco i suoi primi trent’anni di attività. Parliamo del bar pasticceria “Nicola e Guido Sparaco” con sede, l’unica, a Castel Morrone (via Taverna

Primo piano

Tutto il parco albero per albero, firmato il bando per la Reggia

Rilevare e censire il patrimonio della Reggia di Caserta. Pubblicato il bando per conoscere il Parco Reale e il Giardino Inglese. Conoscere per poter programmare, intervenire e salvaguardare. Pubblicato il